Credo sia capitato a tutte di comprare un abito “sbagliato”.
Uno di quelli che esteticamente ci piacciono tanto, ma non è che ci calzi proprio a pennello.
Magari tira un po’ sui fianchi o è un po’ largo sul seno.
Però alla fine lo compriamo lo stesso perché ci piace e il prezzo è particolarmente conveniente oppure perché lo abbiamo visto indossato in passerella o su Instagram…
Poi quando lo indossiamo ci ritroviamo a sistemarlo in continuazione perché ci sentiamo scomode o perché la stoffa ci irrita. Non ci sentiamo assolutamente a nostro agio… e si vede!
NON VEDIAMO L’ORA DI TOGLIERLO!!
E dentro di noi dobbiamo ammettere : “perché mi sono fatta convincere?!!!”
Commettere lo stesso errore quando scegli il tuo abito da sposa sarebbe davvero tragico..
E’ un vestito impegnativo che non sei abituata a portare e che devi tenere addosso tutto il giorno.
In quel vestito devi sentirti sicura di te e perfetta come mai prima.
Siete state proprio voi a farmi rendere conto di quante cose le spose (giustamente) non conoscono e invece vengano date per scontate! ( soprattutto da chi è del mestiere)
Per questo ho deciso di darvi un aiuto concreto con le informazioni principali e DEFINITIVE, che possono evitarvi davvero delle brutte esperienze o situazioni imbarazzanti quando si inizia la ricerca dell’abito da sposa..
In questi mesi però ho deciso di aggiornarla, proprio per renderla più completa e ancora più utile…e COMPLETAMENTE GRATUITA… perché resto molto colpita quando ricevo messaggi del tipo…” ah se ti avessi conosciuto prima”..
Se pensi ti sia utile avere i segreti per iniziare un pò più preparata l’avventura della ricerca del tuo abito scarica subito la tua copia gratuita e fammi sapere se avevi immaginato di dover sapere tutte queste cose..