Seguici anche su
Copyright 2022 © Tutti i diritti Riservati
La collezione St. Claire Bridal è disegnata e progettata interamente da Francesca Salvatorelli. Abiti esclusivi realizzati dai più importanti laboratori sartoriali italiani e che racchiudono la visione intima e personale della stilista. Si va dalle linee pulite ed affascinanti ai dettagli sorprendenti, ricercati e mai esagerati.
E’ una collezione di pochi pezzi unici, che a volte nascono da una ricerca di qualcosa di nuovo e a volte sono frutto di intuizioni improvvise.
Un abito JP si riconosce tra mille… Abiti da sposa che sono spesso scelti da tantissime celebrities per i red carpet più famosi del mondo. La stessa Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, non manca di scegliere un suo modello per le sue molteplici serate di gala.
Lo stile di Jenny Packham è perfetto per chi non si sente una sposa tradizionale, ma vuole comunque un look indimenticabile fatto di ricami sorprendenti, che ricordano il glamour delle dive anni venti e di tessuti leggeri e impalpabili che accompagnano la figura rendendo la donna femminile e poetica.
Il lusso e la sartorialità del Made in Italy
racchiusi in una collezione ispirata ai colori e alle sfumature della luce.
L’abito per la donna innovativa, la sposa da RED CARPET, che vuole sorprendere e sentirsi una diva, in occasione di ogni evento, che rappresenta l’inizio di un nuovo percorso della sua vita.
La collezione Nicole Couture è dedicata a tutte quelle spose sicure di se che amano essere ammirate. Abiti luminosi, eleganti, che lasciano a bocca aperta!
Di certo una sposa difficile da dimenticare…
Gli abiti Nicole Milano sono famosi per il loro stile romantico e giovanile. Giochi di volumi e sovrapposizioni di pizzi stupendi che fanno sentire la sposa vera protagonista del suo giorno. Sono talmente belli che vanno sempre a ruba…
Colet è la collezione più romantica e dolce del brand Nicole Spose. Gli abiti sono leggeri e delicati. Tutti i pizzi e i ricami lasciano senza parole per la loro raffinatezza… Difficile non innamorarsene a prima vista
L’eleganza degli abiti firmati Rosa Clarà non si discute! Per chi ama gli abiti dalle linee pulite e raffinate e desidera stupire per raffinatezza e grazia. Abiti senza tempo, che ricordano icone di stile come Grace e Audrey.
La casa di moda Maison Signore da il nome di Victoria F. alla sua collezione più fresca e giovanile. Trasparenze, pizzi dipinti sulla pelle, fiori 3D rendono ogni abito speciale e indimenticabile.
La collezione Privé di Pronovias è caratterizzata da abiti audaci per una sposa un po’ diva da red carpet. Corpetti stile guêpière e tessuti luminosi che di certo non fanno passare inosservata
Sposa Curvy è una new entry nel nostro atelier, ma è una collezione che ho voluto fortemente! Finalmente anche le spose dalle forme più morbide e femminili possono indossare abiti moderni, romantici e seducenti, realizzati con il metodo “senza taglia”. Finalmente le spose curvy possono dire addio agli abiti stile impero o ai modelli antiquati che ricordano le tende della nonna, perché potranno esprimersi in tutta la loro bellezza senza rinunciare a niente!!
Questa collezione di uno dei più famosi brand inglesi, è disegnata in realtà da una stilista di origini siciliane. Insomma, un’ unione perfetta tra lo charme e la regalità tipica della Gran Bretagna e il gusto inconfondibile del made in Italy. Abiti raffinati e seducenti che rendono diverse da tutte le altre
Morilee è la collezione made in New York più famosa d’America. I suoi abiti anticipano tutte le tendenze e riescono a far innamorare tantissime spose in tutto il mondo che vogliono qualche dettaglio sorprendente e speciale!
Questa collezione ha sempre un gusto molto elegante e regale, senza essere ingessata, ma molto seducente. Quella classicità che equivale a una bellezza sempre attuale, ma che rimane inalterata nel tempo.